CHI SIAMO

Carrozzeria Gentile nasce ad Asti agli inizi degli anni sessanta ed è una tra le più antiche e note carrozzerie della città. A partire dal 1994, grazie ai titolari di nuova generazione e a nuovi e fidati collaboratori, la Carrozzeria Gentile può contare su una gestione aziendale più innovativa.

Attualmente la società è composta da 3 soci:  Fiore (responsabile legale/amministrativo), Tatiana Lazzaro (responsabile legale/amministrativo alla quale di recente papà Nicola ha passato il testimone), Valentino (tecnico/responsabile reparto lattoneria).

Fiore Lazzaro – Responsabile Legale/Amministrativo

Tatiana Lazzaro

Tatiana Lazzaro – Responsabile Uffici/Amministrazione

Valentino Lazzaro – Tecnico Responsabile Reparto Lattoneria

Per garantire riparazioni di alta qualità ai propri clienti la Carrozzeria Gentile ha puntato tutto sulla gestione dei tempi. A fare la differenza è proprio il modo in cui si organizza il lavoro. Le attrezzature sofisticate da un punto di vista tecnico agevolano i tempi di riparazione, ma quello che conta per evitare il fermo tecnico è proprio la coordinazione delle varie fasi di lavorazione.

Altri parametri fondamentali che rendono la Carrozzeria Gentile adeguata alle aspettative di qualità e affidabilità sono sicuramente: l’ordine e la pulizia, mentre nel rapporto con la clientela prevalgono la disponibilità e la correttezza.

LA NOSTRA RICETTA

Le diverse fasi di riparazione di una Lancia Prisma degli anni ’80. Tornata come nuova grazie ai tecnici dell’officina Carrozzeria Gentile.

DICONO DI NOI

Gli articoli dedicati alla  Carrozzeria Gentile

CAR – CARROZZERIA  Il mensile del Carrozziere Italiano – n.9 Settembre 2001

CAR – CARROZZERIA  Il mensile del Carrozziere Italiano – n.10 Dicembre 2015

CAR CARROZZIERI